Sicurezza Alimentare e Lavoro Unici Corsi HACCP on-line Validati dal CONSIGLIO DI STATO
Home » VALIDITA' DEI NOSTRI CORSI

VALIDITA' DEI NOSTRI CORSI

Vedi motivazioni

Vedi motivazioni - Sicurezza Alimentare e Lavoro

I CORSI PER ALIMENTARISTI  

I nostri corsi HACCP (ex Libretto Sanitario) autorizzati dalla Regione Calabria e da noi proposti in modalità online, sono validi sull'intero territorio nazionale sulla base della Sentenza del Consiglio di Stato n. 07346 del 24/11/2020.

La sentenza ha dichiarato illegittima la prescrizione dell’esame frontale prevista dal decreto N. 76 del 17/4/2018 della Regione Campania per i nostri corsi HACCP autorizzati dalla Regione Calabria erogati in modalità online (punto 9 della sentenza).

La sentenza ha dichiarato, inoltre, la valenza nazionale della formazione effettuata da CEDIFORM in modalità online accreditata dalla Regione Calabria (punto 8 della sentenza).

 Si precisa che l’Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, con le due sentenze gemelle 4 e 5 del 2019, stabilisce che le sentenze del giudice amministrativo hanno effetto per le sole parti del giudizio.

LA SENTENZA        VAI AL SITO WWW.CEDIFORM.IT 

 

I CORSI DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

sono da noi rilasciati  in qualità di Organismo  di Formazione Territoriale di diretta emanazione della PMI ITALIA Confederazione Italiana  Piccole e Medie Imprese autorizzata dal Ministro del Lavoro e certificata dal CNEL

VAI AGLI OBBLIGHI DEL TITOLARE

Certificazione ISO 9001:2015

Certificazione ISO 9001:2015 - Sicurezza Alimentare e Lavoro

La certificazione ISO 9001:2015 è stata rilasciata da Certind Italia con n°  19332 prot.del 13.06.2019

 
1. Il campo di applicazione della certificazione riguarda la progettazione ed erogazione di corsi di formazione in modalita' Fad e in aula (settore EA37).


2. Certind S.A. è organismo accreditato da RENAR per gli standard ISO 9001 con certificato n° SM 041 DEL 24/11/2016.


3. Certind S.A. è accreditato,pertanto, per tutti i settori EA ed i relativi certificati sono riconosciuti a livello internazionale attraverso il mutuo riconoscimento MLA.


4. Renar, infatti, è firmatario, insieme a tutti i principali organismi di accreditamento tra cui ACCREDIA, degli accordi di mutuo riconoscimento IAF – MLA (Multi Lateral Agreement) a livello mondiale e ciò garantisce la validità dei certificati Certind in Italia ed in tutto il Mondo.