Piattaforma Certificata ISO Adempimenti Obbligatori Sicurezza Alimentare & sul Lavoro
Home » VALIDITA' DEI NOSTRI CORSI

VALIDITA' DEI NOSTRI CORSI

Vedi motivazioni

Vedi motivazioni - Piattaforma Certificata ISO

I CORSI PER ALIMENTARISTI (ex libretti sanitari) Sono autorizzati dalla Regione Sicilia, Assessorato alla Salute, con provvedimento 73690 del 25/9/2014; giacchè i corsi sono autorizzati da un Ente Regionale,i relativi  attestati hanno validità nazionale per mutuo riconoscimento dei corsi ai sensi della Direttiva Europea 2005/36/CE recepita con D.Lgs. 206/2007.

I CORSI DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO  sono da noi rilasciati  in qualità di Organismo  di Formazione Territoriale di diretta emanazione della PMI ITALIA Confederazione Italiana  Piccole e Medie Imprese autorizzata dal Ministro del Lavoro e certificata dal CNEL

CONSULENZA PER LA PRIVACY

La nostra consulenza viene effettuata nella qualità di Organismo Federato di diretta ed esclusiva emanazione della Confederazione  PMI ITAIA  riconosciuta dal Ministero del Lavoro con codice DLICONF 47 e dal CNEL e viene  svolta non in maniera artigianale ma altamente professionale.

 Un nostro consulente (certificato DPO) accompagnerà l'azienda nella procedura di adeguamento al regolamento, partendo dalla compilazione di un questionario sino al completamento della pratica.

VAI AGLI OBBLIGHI DEL TITOLARE

Certificazione ISO 9001:2015

Certificazione ISO 9001:2015 - Piattaforma Certificata ISO

 La certificazione ISO 9001:2015 è stata rilasciata da Certind Italia con n°  19332 prot.del 13.06.2019

 
1. Il campo di applicazione della certificazione riguarda la progettazione ed erogazione di corsi di formazione in modalita' Fad e in aula (settore EA37).


2. Certind S.A. è organismo accreditato da RENAR per gli standard ISO 9001 con certificato n° SM 041 DEL 24/11/2016.


3. Certind S.A. è accreditato,pertanto, per tutti i settori EA ed i relativi certificati sono riconosciuti a livello internazionale attraverso il mutuo riconoscimento MLA.


4. Renar, infatti, è firmatario, insieme a tutti i principali organismi di accreditamento tra cui ACCREDIA, degli accordi di mutuo riconoscimento IAF – MLA (Multi Lateral Agreement) a livello mondiale e ciò garantisce la validità dei certificati Certind in Italia ed in tutto il Mondo.